Fendi Lavora con noi: 300 nuove assunzioni in Italia
Fendi Lavora con noi

Il Gruppo Fendi ha avviato delle selezioni perché l’intenzione dell’azienda è quella di assumere 300 persone in Italia. Infatti l’obiettivo è quello di riuscire ad avere 300 risorse disponibili per l’apertura di una nuova fabbrica vicino a Fermo, la cui inaugurazione è prevista per la fine dell’autunno prossimo. Fendi è un brand molto affermato nel mondo per quanto riguarda la produzione e la vendita di abbigliamento, scarpe ed accessori, soprattutto in riferimento al settore del lusso. Ma vediamo subito come candidarsi per lavorare in Fendi e quali sono le opportunità per ciò che concerne le figure ricercate.

Le figure ricercate per lavorare in Fendi

Il Gruppo Fendi è soprattutto alla ricerca di artigiani, addetti vari ed operai che saranno assunti per far fronte all’aumento di produzione connesso con l’apertura della nuova fabbrica, soprattutto nel settore delle calzature.

Inoltre l’azienda è alla ricerca anche di operatori di magazzino e di amministrativi da dislocare nei vari uffici. La nuova fabbrica di Fendi andrà a ricoprire un’area di più di 7mila metri quadrati.

Sarà una struttura ecosostenibile, che sarà ricoperta di pannelli solari. Sorgerà a Campiglione di Fermo e sostituirà, attraverso un’operazione di integrazione, lo stabilimento sito a Porto San Giorgio. Sarà una struttura dedicata soprattutto alla produzione di articoli di pelletteria.

Come candidarsi per lavorare con Fendi

Chi è interessato a candidarsi per lavorare con il Gruppo Fendi deve visitare il sito ufficiale di Fendi nella sezione Lavora con noi, che è proprio l’area dedicata alle carriere e alle selezioni. In questo modo può scorgere tutti gli annunci di lavoro che sono stati pubblicati dall’azienda.

In corrispondenza degli annunci che interessano è possibile procedere con la candidatura registrando il curriculum.

Contenuti interessanti

Piazza Italia Lavora con noi: 40 assunzioni nei negozi in Italia

Da Piazza Italia arrivano 40 nuove assunzioni nei punti vendita in varie…

Il nuovo piano della Regione Puglia: in arrivo assunzioni e concorsi

La Regione Puglia ha predisposto un nuovo piano di assunzioni che prevede…

Iperceramica Lavora con Noi: le posizioni aperte

Iperceramica Lavora con Noi: stiamo parlando, come sicuramente saprete, di una famosa…

Come lavorare in Poste Italiane

In diversi periodi dell’anno Poste Italiane avvia delle selezioni utili per reclutare nuovo personale…