Conad Lavora con noi: al Centro Nord più di 900 assunzioni
Conad Lavora con noi

Guardando il sito ufficiale di Conad nella sezione Lavora con noi è possibile riscontrare l’ipotesi di circa 944 assunzioni nel Centro Nord, soprattutto in Lombardia e in Emilia Romagna. Si tratterebbe di un piano di copertura che andrebbe a ricoprire l’organico per l’apertura di nuovi supermercati, che dovrebbero entrare in funzione negli anni compresi tra il 2022 e il 2024.

Le prospettive occupazionali in Conad

Conad Centro Nord è una cooperativa del gruppo della nota grande distribuzione organizzata che opera in Lombardia e in Emilia Romagna.

La cooperativa di cui stiamo parlando ha in programma un piano di sviluppo, infatti l’idea è quella di mettere mano ad un piano di investimenti che dovrebbe portare all’apertura di 48 nuovi punti vendita nel prossimo triennio, anche sulla base dei risultati di crescita che Conad ha registrato negli ultimi mesi.

Quindi ci sono molte prospettive occupazionali soprattutto per addetti alle casse e per altre figure, come gli addetti ai reparti, al magazzino e per quanto riguarda i responsabili.

Come candidarsi per lavorare in Conad

Chi è interessato a candidarsi per le future assunzioni per Conad Centro Nord deve visitare il sito ufficiale di Conad nella pagina Lavora con noi, che è la sezione del portale dedicata alle carriere.

In questo modo si possono vedere le varie posizioni aperte su tutto il territorio nazionale e ci si può candidare online, compilando l’apposito form e inviando il curriculum.

Contenuti interessanti

Primadonna seleziona nuovo personale in Italia e all’estero

Nuove offerte di lavoro da Primadonna: ecco come ci si può candidare…

Primark Lavora con noi: nuove assunzioni in Campania

Sono previste delle nuove assunzioni da parte di Primark in Campania. Le…

Granarolo Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Molto interessanti le opportunità di Granarolo Lavora con noi. Sono diverse infatti…

Lufthansa Lavora con noi: 20mila posti per assistenti di volo e piloti

Lufthansa, nota compagnia aerea di bandiera tedesca, dispone di un’ampia flotta aerea…