Offerte di lavoro in Sicilia: Mediaworld, Lidl e Decathlon alla ricerca di diplomati
offerte di lavoro in Sicilia

Diverse offerte di lavoro in Sicilia molto interessanti soprattutto per chi possiede come titolo di studio un diploma di scuola superiore. Infatti ci sono varie aziende che cercano personale in tutti i punti vendita sul territorio siciliano. Fra queste aziende possiamo ricordare, per esempio anche Mediaworld, Lidl e Decathlon.

Nello specifico vengono cercati addetti alla vendita e alla logistica, cercando personale che abbia doti di comunicazione, flessibilità, disponibilità a lavorare in squadra. Queste sono almeno i requisiti richiesti da Mediaworld, che offre un contratto part time a tempo determinato, anche con l’opportunità di lavorare su turni nel weekend.

Le offerte di lavoro in Sicilia di Lidl

La nota catena di supermercati cerca personale per i punti vendita nel territorio di Siracusa e in quello di Palermo. In particolare le richieste sono rivolte per gli addetti vendita a chiamata, che avranno diversi compiti, come la sistemazione dei prodotti e la collaborazione con il team. In questo caso bisogna essere in possesso di un diploma di maturità.

Lidl offre anche occasioni di lavoro interessanti per operatori di filiale part time in alcuni centri, come Siracusa, Augusta e Bagheria, in provincia di Palermo.

Le offerte di lavoro di Decathlon per la Sicilia

Decathlon, azienda francese specializzata in articoli sportivi, cerca personale per i punti vendita di Catania e di Melilli, in provincia di Siracusa. Nel primo caso si cerca un sales assistant nuoto. L’offerta è rivolta a chi pratica regolarmente nuoto e a chi ha una buona conoscenza base dell’inglese.

Più variegata invece l’offerta per quanto riguarda il punto di Melilli, perché nel Siracusano si cercano sales assistant per diversi sport, come ciclismo, running, surf, paddle e sport subacquei.

Per cercare di sapere come candidarsi online per lavorare per queste aziende che abbiamo nominato in Sicilia bisogna consultare i siti ufficiali nelle relative sezioni Lavora con noi, le pagine dedicate alla carriera.

Contenuti interessanti

Come lavorare in Poste Italiane

In diversi periodi dell’anno Poste Italiane avvia delle selezioni utili per reclutare nuovo personale…

Nuove assunzioni da Poste Italiane per addetti allo sportello

Poste Italiane vuole assumere nuove risorse. Si tratta di posti di lavoro…

Nexi Digital Lavora con noi: 120 assunzioni in un nuovo centro tecnologico

L’avvio di un nuovo centro tecnologico di Nexi Digital in Italia permetterà…

Ferrovie dello Stato Lavora con noi: previste 40mila assunzioni

Sul sito delle Ferrovie dello Stato nella sezione Lavora con noi sono…