Nuove assunzioni in provincia di Roma: 40 insegnanti e bidelli
nuove assunzioni provincia Roma

Nuove opportunità per essere assunti in provincia di Roma. Infatti si cercano 40 risorse da impiegare come insegnanti di scuola primaria e come bidelli. Le mansioni sono quelle caratteristiche di queste professioni. Si tratta, per quanto riguarda gli insegnanti, di svolgere il programma relativo alle materie d’insegnamento della scuola primaria.

Per quanto riguarda i bidelli, invece, le mansioni sono quelle del riordino dei locali scolastici e della pulizia. Ma vediamo come ci si può candidare e quali sono i requisiti importanti da possedere per poter aspirare a questi posti in provincia di Roma.

Quali sono i requisiti per potersi candidare

Per quanto riguarda i requisiti, gli aspiranti insegnanti di scuola primaria devono possedere la relativa abilitazione per la classe di concorso che riguarda l’insegnamento a posti nella scuola primaria. Inoltre devono aver conseguito naturalmente un diploma di maturità e viene valutato anche il possesso della laurea.

per quanto riguarda invece i requisiti richiesti per candidarsi come bidelli in provincia di Roma, bisogna essere automuniti, bisogna essere in possesso di un diploma di maturità ed avere un’età compresa fra 21 e 55 anni.

Come candidarsi per lavorare come insegnanti e bidelli in provincia di Roma

Per candidarsi per lavorare in provincia di Roma come insegnanti per la scuola primaria e come bidelli bisogna rivolgersi alla cooperativa Servizi per l’Impiego di Morlupo, che provvederà ad esaminare i curricula che verranno inoltrati.

La candidatura va fatta via e-mail, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica curricola@cleacoop.it entro il 30 settembre 2022. Bisogna allegare la domanda di partecipazione alla selezione, il curriculum e un documento di riconoscimento in corso di validità. Avranno priorità tutti coloro che sono iscritti al centro per l’impiego.

Contenuti interessanti

Lamborghini Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Lamborghini, la nota azienda automobilistica italiana, ha avviato una campagna di assunzioni.…

Amadori cerca nuovo personale

Amadori è alla ricerca di nuovo personale per alcune sedi in Emilia…

Mondo Convenienza Lavora con noi: 500 assunzioni nei punti vendita

Mondo Convenienza propone nuovi posti di lavoro con una campagna di assunzioni…

Bricoman diventa Tecnomat: 6000 nuove assunzioni

Bricoman ha annunciato che cambierà il suo nome e diventerà Tecnomat. Anche…