Heineken Lavora con noi: nuove assunzioni in Italia
Heineken Lavora con noi

Sul sito di Heineken nella sezione Lavora con noi è possibile rintracciare annunci di lavoro per varie figure per assunzioni in Italia. Tutti conoscono Heineken, famosa azienda che si occupa della produzione di birra. Adesso l’azienda, per un ampliamento di organico, ha deciso di aprire delle selezioni per reclutare personale che verrà inserito nelle sue sedi, nelle società che fanno parte del gruppo.

Non mancano le possibilità nemmeno per i giovani che vogliono procedere per una prima fase in stage. Ma vediamo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Heineken.

Le posizioni aperte per lavorare con Heineken

In questo momento le posizioni aperte sono soprattutto per la sede di Roma e per la Lombardia, in provincia di Milano. Ci sono diversi annunci che si possono sfruttare, visto che sono disponibili anche i tirocini retribuiti.

Per queste figure che abbiamo nominato servono laureandi e laureati anche senza esperienza. Heineken cerca figure di administration finance trainee, finance trainee, HR operations, media trainee, sales capability e sales tools.

Inoltre cerca anche candidati che possano ricoprire le posizioni di corporate affairs, marketing e digital technology.

Come candidarsi per lavorare con Heineken

Per saperne di più e per potersi candidare con questa nota azienda bisogna consultare la pagina Lavora con noi del sito ufficiale di Heineken. Ci si deve registrare gratuitamente nell’apposita piattaforma e così si ottengono le credenziali di accesso per poter entrare nel sito e rispondere agli annunci. Quindi ci si candida online inserendo il curriculum nel database aziendale.

Contenuti interessanti

Intimissimi Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Nuove assunzioni nel nostro Paese nell’ambito di Intimissimi Lavora con noi. Sono…

Offerta di lavoro per agente informatore in Lombardia

L’agenzia per il lavoro Articolo 1 cerca per azienda operante nel settore cosmetico-farmaceutico…

Esselunga Lavora con noi: 100 nuove assunzioni in Liguria

Sarà aperto un nuovo supermercato Esselunga in Liguria, ad Albenga. Si tratta…

Ford offre 850 posti di lavoro negli USA

Se amate gli Stati Uniti e l’idea di lavorare per uno dei…