Concorsi Comune di Torino: 129 posti a tempo indeterminato, come candidarsi
concorsi Comune di Torino

Dal Comune di Torino arrivano 129 posti di lavoro con contratti a tempo indeterminato. Sono stati indetti, infatti, 6 concorsi per l’anno in corso, rivolti a persone con diploma o con laurea. Sono vari i profili per i quali devono essere ricoperti i posti di lavoro, perché si parla, ad esempio, di istruttori tecnici, di dirigenti e di responsabili amministrativi.

Nello specifico le domande per le candidature, in modo da partecipare alle procedure di selezione, devono essere inviate dagli interessati entro le ore 13:00 del 23 settembre 2022. Scopriamo, quindi, i posti disponibili per i vari concorsi e come presentare la domanda di partecipazione alle procedure di selezione.

I posti disponibili con i concorsi al Comune di Torino

Nello specifico i posti per i vari profili professionali sono diversi. Ci sono 4 posti per istruttori tecnici – periti agrari o agrotecnici, 6 per istruttori tecnici – periti industriali, 60 per istruttori tecnici – geometri.

Altri posti a disposizione con i nuovi concorsi del Comune di Torino sono 55 per responsabili amministrativi, 2 per dirigenti finanziari e altri 2 per dirigenti avvocati. Chi è interessato a conoscere tutti i dettagli anche in merito ai requisiti richiesti può consultare i bandi di concorso disponibili anche sul sito internet del Comune.

Come presentare domanda per candidarsi

Per partecipare ai concorsi del Comune di Torino è necessario presentare una domanda di partecipazione. La domanda va presentata attraverso il modulo predisposto online sul sito del Comune di Torino, accedendo con identità digitale, come ad esempio lo SPID.

Le richieste di partecipazione per i concorsi per geometri, amministrativi periti e dirigenti al Comune di Torino devono essere presentate entro le ore 13:00 del 23 settembre 2022, solo per via telematica.

Contenuti interessanti

Concorso ISRAA Treviso per infermieri: requisiti e domanda

È stato indetto un concorso per l’ISRAA a Treviso, volto all’assunzione di…

Concorso pubblico 2800 assunzioni al Sud: disponibile il bando

È disponibile in Gazzetta Ufficiale il bando per il concorso pubblico che…

Concorsi Ministero Beni Culturali: in arrivo nuove possibilità di lavoro

Nel corso del 2019 il Ministero per i Beni Culturali ha annunciato…

Servizio Civile Universale 2021: scadenza e come partecipare

È disponibile il nuovo bando del Servizio Civile Universale 2021. È stata…