Concorsi Comune di Torino: 129 posti a tempo indeterminato, come candidarsi
concorsi Comune di Torino

Dal Comune di Torino arrivano 129 posti di lavoro con contratti a tempo indeterminato. Sono stati indetti, infatti, 6 concorsi per l’anno in corso, rivolti a persone con diploma o con laurea. Sono vari i profili per i quali devono essere ricoperti i posti di lavoro, perché si parla, ad esempio, di istruttori tecnici, di dirigenti e di responsabili amministrativi.

Nello specifico le domande per le candidature, in modo da partecipare alle procedure di selezione, devono essere inviate dagli interessati entro le ore 13:00 del 23 settembre 2022. Scopriamo, quindi, i posti disponibili per i vari concorsi e come presentare la domanda di partecipazione alle procedure di selezione.

I posti disponibili con i concorsi al Comune di Torino

Nello specifico i posti per i vari profili professionali sono diversi. Ci sono 4 posti per istruttori tecnici – periti agrari o agrotecnici, 6 per istruttori tecnici – periti industriali, 60 per istruttori tecnici – geometri.

Altri posti a disposizione con i nuovi concorsi del Comune di Torino sono 55 per responsabili amministrativi, 2 per dirigenti finanziari e altri 2 per dirigenti avvocati. Chi è interessato a conoscere tutti i dettagli anche in merito ai requisiti richiesti può consultare i bandi di concorso disponibili anche sul sito internet del Comune.

Come presentare domanda per candidarsi

Per partecipare ai concorsi del Comune di Torino è necessario presentare una domanda di partecipazione. La domanda va presentata attraverso il modulo predisposto online sul sito del Comune di Torino, accedendo con identità digitale, come ad esempio lo SPID.

Le richieste di partecipazione per i concorsi per geometri, amministrativi periti e dirigenti al Comune di Torino devono essere presentate entro le ore 13:00 del 23 settembre 2022, solo per via telematica.

Contenuti interessanti

Concorso ASP Piacenza: nuove assunzioni a tempo indeterminato

È disponibile un nuovo bando di concorso per il Comune di Piacenza.…

Concorso Vigili del Fuoco 2020: requisiti e scadenze

Il Ministero dell’Interno ha emanato il bando di concorso Vigili del Fuoco…

Nuovo concorso ISRAA Treviso per operatori socio sanitari

Dall’ISRAA Treviso sono disponibili nuovi posti di lavoro per operatori socio sanitari…

Concorso ARS Sicilia per 23 assistenti parlamentari: come fare domanda

Un nuovo concorso è stato indetto dall’ARS Sicilia. Stiamo parlando dell’Assemblea Regionale…