Perugina Lavora con noi: nuove assunzioni per la produzione di cioccolato
Perugina

Perugina ha lanciato nuove proposte per assumere nuovo personale nella sua sede in Umbria. Infatti tutto rientra in un piano di ottimizzazione e di ampliamento della catena per la produzione di cioccolato nella fabbrica di Perugia San Sisto.

Perugina è un’azienda fondata nel 1907. Per molti anni si è dedicata e continua a farlo ancora oggi alla produzione di cioccolato e di diversi prodotti nel settore dolciario. Dal 1988 l’azienda è entrata a far parte del Gruppo Nestlè, una multinazionale che opera in 200 Paesi in tutto il mondo. Adesso un investimento di 7,5 milioni di euro permetterà di fare nuove assunzioni.

L’iter di selezione per lavorare in Perugina

Al momento non ci sono ancora a disposizione molti dettagli su come saranno selezionate le nuove risorse per lavorare all’interno della fabbrica di Perugia San Sisto. È facile però immaginare che Perugina avrà bisogno di varie figure di esperti.

Tra questi ci sarà bisogno sicuramente di ingegneri meccanici, di ingegneri gestionali, meccanotronici e manutentori. Sappiamo comunque che verrà seguito l’iter di selezione proprio del Gruppo Nestlè.

L’azienda valuterà innanzitutto i curricula dei candidati. Poi, dopo aver scelto coloro che riterrà idonei, li contatterà per effettuare un colloquio. Dopo un assessment center, i candidati verranno sottoposti ad alcuni test, per poi accedere ad un colloquio finale con il manager del gruppo.

Come candidarsi per lavorare a Perugina con il Gruppo Nestlè

Chi è interessato a lavorare presso il Gruppo Nestlè, con Perugina, può visitare il sito ufficiale presso la pagina Lavora con noi, quella dedicata alle carriere e alle selezioni. Qui si potranno trovare vari annunci e si potrà inviare la propria candidatura registrando il curriculum in corrispondenza dell’annuncio di interesse.

Contenuti interessanti

Volagratis offre nuove opportunità lavorative

Volagratis, noto operatore nel settore dei viaggi, è alla ricerca di nuovi profili…

Offerte di lavoro per parrucchieri ad Hong Kong

Jean Louis David offre nuovi posti di lavoro per chi desidera fare…

Eurochocolate 2020: offerte di lavoro per 450 persone

Ci sono 450 posti di lavoro in occasione di Eurochocolate 2020. La…

Eures cerca nuovo personale per il Regno Unito

Blackbird Hr, agenzia di reclutamento inglese specializzata nel settore sanitario, sta cercando infermieri, con…