Migross Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi
Migross Lavora con noi

L’azienda Migross è alla ricerca di nuovo personale. Tutti coloro che sono interessati ad avere opportunità di lavoro nel settore della Grande Distribuzione Organizzata possono usufruire di questa opportunità lanciata dai supermercati Migross.

Il gruppo è presente in 14 punti vendita, soprattutto in alcune regioni italiane, come il Veneto, l’Emilia Romagna e la Lombardia. È possibile usufruire di alcune posizioni aperte molto interessanti per vari ruoli e profili. Vediamoli tutti.

Le posizioni aperte in Migross

L’azienda ha messo a disposizione nel sito ufficiale, nella sezione Lavora con noi, nuove opportunità lavorative sia per candidati esperti e già con esperienza alle spalle sia per giovani alla ricerca di un primo impiego. Infatti sono previsti dei contratti di stage e di tirocini retribuiti, che possono portare a stabilizzazioni nel corso del tempo.

In particolare in Migross si cercano addetti alle vendite e farmacisti per parafarmacia. In questo caso si deve essere laureati in Farmacia e iscritti all’Ordine.

Migross ricerca anche addetti per vari reparti, come la macelleria, l’ortofrutta, la panetteria, la gastronomia, e impiegati di vario genere.

Come candidarsi per lavorare in Migross

Tutti gli interessati a lavorare in Migross possono consultare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione Lavora con noi, ovvero la pagina dedicata alle carriere e alle selezioni. Qui possono trovare tutti gli annunci di lavoro ed effettuare la candidatura tramite la registrazione del curriculum in corrispondenza degli annunci che possono interessare.

Contenuti interessanti

Primadonna seleziona nuovo personale in Italia e all’estero

Nuove offerte di lavoro da Primadonna: ecco come ci si può candidare…

Just Eat Lavora con noi: 170 posti nel servizio clienti

Just Eat Lavora con noi: nuove possibilità a disposizione di chi vuole…

Banca Sella Lavora con noi: nuove assunzioni in Italia

Banca Sella mette a disposizione nuove opportunità di lavoro per coloro che…

Coop Alleanza 3.0 Lavora con noi: 600 nuove assunzioni nei prossimi anni

Coop Alleanza 3.0 è una società della Grande Distribuzione, che ha deciso…