Ducati lavora con noi: nuovi posti per giovani al primo impiego
Ducati

Ducati Motor Holding SpA è un marchio italiano che opera soprattutto su ciò che riguarda i motori per i motocicli.

L’evoluzione di questa azienda italiana è stata molto varia nel corso del tempo, portando anche nuove fusioni e diverse stabilizzazioni che si sono concretizzate nei vari anni di sviluppo aziendale.

Adesso Ducati Motor Holding SpA, che opera principalmente nel territorio di Bologna, è alla ricerca di giovani al primo impiego per nuove assunzioni.

I posti disponibili in Ducati

I posti disponibili in Ducati sono differenti. L’azienda in questo momento si rivolge soprattutto ai giovani che non hanno ancora un’occupazione e che potrebbero essere alle prime esperienze dal punto di vista lavorativo.

Infatti sono disponibili degli stage e dei tirocini non retribuiti, che potrebbero portare poi nel corso del tempo anche alla stabilizzazione.

Ma vediamo quali sono i posti disponibili per lavorare in Ducati in questo periodo. Fra quelli che possiamo citare, per esempio, possiamo ricordare le figure di Operatore Assemblaggio Veicolo e Motore, Project Manager Elettronico, Progettista Veicolo e Marketing Product Manager.

Come candidarsi per lavorare in Ducati

Tutti coloro che sono interessati a lavorare in Ducati possono consultare il sito ufficiale dell’azienda, nella sezione Lavora con noi, la pagina dedicata alle carriere e alle selezioni.

In questo modo troveranno alcuni annunci e possono candidarsi registrando il loro curriculum in corrispondenza degli annunci di loro interesse.

Contenuti interessanti

Nuove assunzioni Bauli: 21 posti in Toscana

Bauli dispone un nuovo piano di assunzioni con l’apertura di un nuovo…

Offerta di lavoro per 30 persone nel settore degli apparecchi acustici

Nuove offerte di lavoro nel settore degli apparecchi acustici: opportunità per 30…

Sephora Lavora con noi: posti disponibili e come candidarsi

Sei alla ricerca di nuove opportunità di lavoro e vuoi conoscere il…

METRO Cash and Carry Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Sul sito di METRO Cash and Carry Lavora con noi sono presenti…