Iliad Lavora con noi: le posizioni aperte e come candidarsi
Iliad Lavora con noi

Iliad è una nota compagnia che fa parte del settore delle telecomunicazioni e si sta dedicando a diffondere gli avvisi per una campagna di assunzioni che riguarda in particolare la sede di Milano. Comunque le assunzioni di Iliad non sono concentrate soltanto nel territorio del capoluogo lombardo, ma riguardano anche altre sedi nel territorio nazionale.

Iliad è un vero e proprio leader nel settore delle telecomunicazioni e ha diverse sedi soprattutto a Milano e a Roma. In Italia conta su 23 store. Al momento il gruppo di lavoro è di circa 600 dipendenti, ma è una realtà in continua crescita ed espansione anche in Italia.

Le posizioni aperte per lavorare in Iliad

Il gruppo delle telecomunicazioni di cui stiamo parlando, Iliad, è alla ricerca di candidati. Le ricerche si concentrano sia su figure esperte che su giovani al primo impiego lavorativo, per i quali sono previsti contratti di stage e tirocini retribuiti. Successivamente questi tirocini potrebbero portare anche a delle stabilizzazioni.

Le regioni su cui si concentra la ricerca di nuovi lavoratori sono alcune in particolare, fra le quali possiamo ricordare il Piemonte, il Lazio, il Veneto, la Campania e la Lombardia.

Iliad cerca figure di tecnici per le quali è richiesta la conoscenza della lingua inglese o francese, oltre che la conoscenza dei sistemi e dispositivi radianti. La mansione prevede l’installazione e la manutenzione delle varie apparecchiature della rete radio.

Inoltre vengono cercati anche addetti alle vendite. Per queste figure sono richieste doti di comunicazione, di cordialità e capacità di lavorare in squadra.

Varie posizioni anche di carattere tecniche sono previste in particolare per le sedi di Milano e di Roma. Per esempio alcuni profili cercati sono quelli di store consultant, store manager e tecnico di rete.

Come candidarsi per lavorare in Iliad

I candidati che vogliono lavorare in Iliad possono consultare il sito ufficiale del Gruppo Iliad e in particolare la sezione Lavora con noi. Si tratta della sezione dedicata alle selezioni e alle carriere.

Qui gli interessati possono vedere gli annunci vari per le sedi di Iliad e possono effettuare le candidature tramite la registrazione del curriculum in corrispondenza degli annunci che interessano.

Contenuti interessanti

PAM cerca nuovi allievi store manager

PAM, noto gruppo della grande distribuzione organizzata, sta cercando degli allievi store manager da…

Trenord Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Trenord è alla ricerca di nuovo personale per la Lombardia. L’azienda che…

La Molisana Lavora con noi: nuova campagna di assunzioni

Il pastificio La Molisana avvia una nuova campagna di assunzioni successivamente all’acquisizione…

Autogrill Lavora con noi: assunzioni per ristorazione e bar

Autogrill, famosa catena di servizi che è presente nelle aree di sosta…