Gruppo Bertolotti Lavora con noi: nuove assunzioni nelle ferrovie
Gruppo Bertolotti Lavora con noi

Il Gruppo Bertolotti è una società a cui sono state affidate le opere di messa in sesto delle ferrovie, in particolare nel punto di Pontassieve.

La società si occupa di svolgimento di vari lavori per rimettere in sesto le ferrovie in vari punti del nostro Paese. Per questi lavori sono previste le assunzioni di 220 risorse da impiegare in queste specifiche opere.

Le dichiarazioni del Comune di Pontassieve

È stato proprio il Comune di Pontassieve a spiegare che circa 120 risorse saranno impiegate nell’esecuzione diretta dei lavori presso lo snodo centro ferroviario di Pontassieve. Altre 100 nuove assunzioni invece sono previste per quanto riguarda tutto l’indotto che sarà necessario approntare per svolgere questi lavori ferroviari.

Inoltre ci saranno nuove possibilità di assunzioni per tutti coloro che sono interessati a partecipare ad un piano di rilancio di tutta l’area comunale, anche mediante la realizzazione di nuovi servizi per i cittadini.

Come candidarsi per lavorare con Bertolotti

Chi è interessato a lavorare con Bertolotti deve consultare sito ufficiale del Gruppo Bertolotti, concentrandosi in particolare sulla sezione Lavora con noi, che è quella dedicata alle selezioni e alle carriere.

Qui troverà una serie di annunci che potranno essere interessanti. Per candidarsi basta registrare il curriculum in corrispondenza degli annunci che interessano.

Contenuti interessanti

Ford offre 850 posti di lavoro negli USA

Se amate gli Stati Uniti e l’idea di lavorare per uno dei…

Offerte di lavoro Fiera Milano Rho: posti disponibili per addetti alle pulizie

Nuove offerte di lavoro per la Fiera Milano Rho. Stiamo parlando della…

Pfizer Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Nella sezione del sito ufficiale Pfizer Lavora con noi si possono vedere…

Assunzioni Kasanova: disponibili 6mila posti di lavoro

Kasanova è il famoso marchio che si riferisce ad una nota catena…