ENI Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi
ENI

ENI, conosciuta come una grande azienda che si occupa di energia in Italia, ha messo in campo delle nuove opportunità lavorative molto interessanti. Sono delle posizioni rivolte a chi possiede il titolo di un diploma o di una laurea. Sono posizioni, come dicevamo, molto interessanti, perché soprattutto si tratterà di assunzioni a tempo indeterminato.

ENI è l’acronimo di Ente Nazionale Idrocarburi ed è una delle più importanti società del settore dell’energia. Nel corso del tempo è arrivata a diventare una multinazionale quotata in Borsa e oggi è attiva in 68 Paesi del mondo. Ma vediamo subito quali sono le posizioni aperte in ENI, per poter avere la possibilità di candidarsi per queste assunzioni.

Le posizioni aperte per lavorare in ENI

Oltre a cercare personale in possesso di diploma e di laurea con una certa esperienza nel settore lavorativo, ENI si rivolge anche ai giovani che cercano un primo impiego. Infatti sono previsti degli stage e dei tirocini retribuiti che potrebbero portare nel corso del tempo anche a stabilizzazioni vere e proprie.

La maggior parte delle posizioni aperte in ENI è per Milano e per San Donato Milanese. Infatti si cercano soprattutto cyber security governance specialist, HR organization expert, junior cloud engineer, professional attività tecniche, product marketing manager, data architect junior, data scientist e vari esperti in diverse posizioni.

Possibilità comunque di candidarsi anche per altre sedi, come Roma, Padova, Novara, Vercelli, Ravenna e Mantova.

Come candidarsi per lavorare in ENI

Tutti gli interessati per lavorare in ENI devono guardare il sito ufficiale di ENI, rifacendosi alla sezione Lavora con noi, quella relativa alle carriere e alle selezioni. Qui si possono trovare tutti gli annunci delle varie posizioni aperte in ENI e si può effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del curriculum, in corrispondenza degli annunci che interessano.

Contenuti interessanti

NaturaSì cerca nuove figure per i punti vendita a Roma e Milano

NaturaSì, marchio di supermercati specializzati nella vendita di prodotti alimentari biologici e naturali,…

Atac seleziona autisti: i requisiti e come candidarsi

Per conto di Atac vengono selezionate delle nuove risorse da inserire nel…

Amazon aumenta gli stipendi ai magazzinieri

Con un apposito comunicato stampa Amazon ha annunciato che aumenterà gli stipendi…

Heineken Lavora con noi: nuove assunzioni in Italia

Sul sito di Heineken nella sezione Lavora con noi è possibile rintracciare…