Gruppo Veronesi Lavora con noi: nuovi posti disponibili negli stabilimenti
Gruppo Veronesi Lavora con noi

Sono disponibili dei nuovi posti di lavoro nell’ambito del Gruppo Veronesi. L’azienda ha avviato una campagna per altre selezioni in diversi settori, facendo riferimento ai vari marchi gestiti dal Gruppo. Si tratta di Veronesi, di Negroni e di AIA. Le posizioni sono disponibili in vari stabilimenti, in diverse città italiane.

Il Gruppo in questione si occupa di produrre e distribuire salumi e carni, operando in diverse divisioni e con vari stabilimenti di produzione. In particolare sono 16 gli stabilimenti per la produzione e 7 i mangimifici. I prodotti che commercializza l’azienda sono molto conosciuti in tutta Italia.

Le posizioni aperte

Sono diverse le posizioni aperte nel Gruppo Veronesi in questo periodo, con la nuova campagna di assunzioni messa a disposizione dall’azienda. Si tratta di settori che riguardano le vendite, le risorse umane, la logistica.

Sono interessati anche gli ambiti della ricerca e dello sviluppo, il settore ICT, quello della tecnologia e della produzione e gli ambiti della qualità e del servizio veterinario.

Le posizioni aperte sono disponibili in varie città e in diverse regioni. Tra queste possiamo ricordare, ad esempio, il Piemonte, la Lombardia, il Veneto, la Puglia, l’Emilia Romagna e il Friuli Venezia Giulia.

Come candidarsi per lavorare in Veronesi

Chi vuole saperne di più può consultare il sito ufficiale del Gruppo Veronesi nell’area Lavora con noi. Qui è possibile trovare tutti i dettagli sui posti disponibili e inserire il curriculum tenendo conto delle posizioni e delle offerte alle quali si è maggiormente interessati.

Contenuti interessanti

Amos Lavora con Noi: posizioni aperte, come candidarsi

Amos Lavora con Noi: sono diverse le opportunità di lavoro disponibili per…

Italgas Lavora con noi: nuove assunzioni in Italia

La società Italgas mette a disposizione nuovi posti di lavoro per delle…

Primark Lavora con noi: nuove assunzioni a Torino e a Bologna

Primark continua il suo processo di espansione nel nostro Paese. Naturalmente tutti…

Gruppo CAP Lavora con noi: 35 nuove assunzioni in Lombardia

Il Gruppo CAP mette a disposizione 35 nuove assunzioni nel corso del…