LINDT Lavora con noi: nuove assunzioni in Italia, come candidarsi
LINDT Lavora con noi

Arrivano nuovi posti disponibili da parte di LINDT, che propone, tramite la sezione del sito ufficiale LINDT Lavora con noi, nuove posizioni aperte nel nostro Paese. L’azienda, che si occupa di produzione di dolci e cioccolato, sta cercando delle persone, anche senza esperienza lavorativa.

LINDT si occupa, come tutti sapranno, di produzione e di vendita di prodotti dolciari, oltre che di cioccolato. Si tratta di un’azienda conosciuta in tutto il mondo, che ha la sede principale in Svizzera. La fondazione dell’azienda è avvenuta con l’avvio di una pasticceria nel 1845. È passato molto tempo da quel momento e attualmente il gruppo opera con circa 8mila dipendenti e con diversi stabilimenti in Europa e in America.

Le posizioni aperte in LINDT

Sono diverse le posizioni aperte in LINDT in Italia. Gli annunci di lavoro disponibili sono quelli di sales account specialist, ad esempio. In questo caso si tratta di personale che dovrà essere presente nei supermercati in Piemonte e in Valle d’Aosta, con l’obiettivo di mettere a punto dei piani di marketing. Per questa posizione il candidato ideale ha una laurea nel settore economico.

Ci sono poi posti per manutentore elettrico, preferibilmente con diploma nel settore elettrico, elettronico o elettrotecnico. In questo caso è gradita un’esperienza di tre anni nel settore. Posti disponibili anche come manutentore meccanico, con diploma tecnico e sempre con esperienza di almeno tre anni in questo ambito.

Tra le altre posizioni aperte da LINDT ci sono anche quelle per product manager, possibilmente con laurea ad indirizzo economico e un’esperienza di due anni nell’ambito delle vendite e del marketing. I candidati dovranno avere la conoscenza della lingua inglese e di alcuni programmi informatici.

Come candidarsi per lavorare in LINDT

Chi vuole candidarsi per le posizioni aperte in LINDT deve consultare il sito ufficiale nella sezione LINDT Lavora con noi. In questa sezione si possono trovare tutti i dettagli in merito agli annunci disponibili.

Sempre a partire da questa pagina ci si può candidare, caricando anche il curriculum in base alle posizioni che interessano.

Contenuti interessanti

Mastercard Lavora con noi: figure richieste, come candidarsi

Sulla sezione del sito ufficiale Mastercard, in Lavora con noi, è possibile…

Bilancio, in manovra anche lavoro per le donne fino al nono mese

Abbiamo combattuto decenni per ottenere, almeno sulla carta, la parità tra uomini…

Amazon Lavora con noi: 1000 assunzioni per un nuovo deposito

In Abruzzo nel nuovo centro di distribuzione di Amazon a San Salvo,…

Salini Impregilo cerca nuove professioni

Salini Impregilo, importante gruppo industriale specializzato nella realizzazione di grandi opere complesse, cerca…