Loading...

iJobs.it - Lavoro, formazione e attualità Logo iJobs.it - Lavoro, formazione e attualità

A Roma si cercano 10 autisti di bus: lavoro a tempo indeterminato

Redazione Avatar

di Redazione

08/06/2022

TITOLO
Sono disponibili a Roma 10 posti di lavoro per autisti di bus. Si tratta di assunzioni che verranno messe a punto con contratti di lavoro a tempo indeterminato, per una retribuzione mensile di circa 1.600 euro lordi. Le candidature da parte degli interessati possono essere presentate entro l'1 luglio 2022.

Le posizioni aperte e i requisiti necessari

Le nuove assunzioni hanno l'obiettivo di coprire 10 posti di lavoro nell'azienda Consorzio Roma TPL, che a partire dal 2000 mette a disposizione un servizio nella capitale relativo al trasporto pubblico su strada. In particolare il Consorzio Roma TPL ha la gestione del 25% del servizio locale di trasporti pubblici, fornendo più di 500 autobus e 103 linee. I dipendenti al lavoro per questa azienda sono 1200. Chi vuole candidarsi per le nuove posizioni aperte come autisti di bus a Roma deve avere la cittadinanza e la residenza in un Paese dell'Unione Europea. Bisogna essere registrati alla piattaforma EURES TMS e aver predisposto un curriculum in inglese. Inoltre è necessario essere in possesso di una patente di guida categoria D e della carta di qualificazione del conducente CQC. Bisogna anche conoscere la lingua italiana per un livello di almeno A2.

Come candidarsi per le posizioni aperte

Chi vuole candidarsi a questa posizione lavorativa deve innanzitutto registrarsi alla piattaforma EURES TMS e aggiungere un curriculum in lingua inglese. Successivamente bisogna inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo jobmobility@cittametropolitanaroma.it. La procedura deve essere effettuata entro l'1 luglio 2022. Chi avrà completato tutto nel modo corretto ed è in possesso dei requisiti richiesti sarà contattato per una successiva selezione.
Redazione

Redazione