Desigual cerca nuovo personale in Italia
di Redazione
09/12/2015
Desigual è alla ricerca di nuovo personale da introdurre all'interno della rete negozi in Italia.
Desigual è un brand nato nel 1984 e oggi protagonista di una nuova fase di espansione internazionale che sta coinvolgendo anche il mercato italiano. Proprio per questo motivo la società sta cercando nuovo personale da introdurre all’interno del territorio tricolore. A cominciare, ad esempio, da nuovi assistenti alla vendita, che assolva alle principali funzioni di:- Assistere il cliente
- Vendere e fidelizzare i clienti
- Svolgere i compiti propri della gestione del prodotto nel negozio: applicazione di allarmi, piegatura, stiratura, ecc…
- Gestire le modifiche, le restituzioni, le prenotazioni e gli ordini
- Assicurare il rifornimento e l’esposizione continua dei prodotti per il loro corretto posizionamento nel negozio
- Partecipare alla realizzazione dell’inventario nel negozio
- Titolo di studio minimo: Diploma
- Almeno 1 anno di esperienza
- Orientamento al cliente
- Capacità di lavorare in gruppo
- Atteggiamento dinamico e socievole
- Iniziativa
- Sensibilità e gusto per la moda
- Collaborare, con lo Store Manager e l’Assistant Store Manager, alla gestione del punto vendita (gestione del personale, fatturazione e vendite) allo scopo di ottimizzare la redditività del negozio e raggiungere gli obiettivi in termini di vendite, qualità, gestione ottimale del magazzino, brand image, e garantire l’applicazione dei processi fissati dal HQ.
- Assistenza al cliente, in base alle linee guida stabilite dal HQ, allo scopo di raggiungere la massima soddisfazione ed aumentare le vendite.
- Esperienza di almeno 1 anno in un posto di lavoro simile o di 3 anni come Sales Assistant full-time in un negozio del settore moda retail
- Conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite
- Eccellenti doti comunicative e di lavoro in gruppo
- L’apertura e la chiusura del negozio e la sua manutenzione
- La gestione del personale affidato. Selezione e formazione. Motivazione e gestione del personale. Pianificazione degli orari
- Assistenza al cliente. Soddisfare le sue esigenze.
- L’Analisi delle vendite, con i rispettivi indicatori (KPI´s)
- Esperienza di almeno 3 anni in un posto di lavoro simile
- Conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite
- Capacità di gestione del personale
- Eccellenti doti comunicative e di lavoro in gruppo
Articolo Precedente
Stroili Oro assume: ecco le figure ricercate
Articolo Successivo
Bottega Verde assume nuovo personale: ecco come candidarsi
Redazione