Offerte di lavoro per venditori impianti di sicurezza

Vengono ricercati nuovi venditori per impianti di sicurezza in tutta Italia: ecco le informazioni utili per potersi candidare!

L’agenzia per il lavoro Articolo 1 è alla ricerca di nuovo personale che possa essere impiegato all’interno di struttura cliente in qualità di venditori di impianti di sicurezza.

Stando a quanto afferma la società, i candidati ideali sono commerciali entusiasti e potenziali venditori, in possesso di partita iva o propensi ad aprirla con regime agevolato, dotati di forte tensione al risultato, capaci di negoziare in maniera autonoma e di promuovere in esclusiva il prodotto/servizio. Saranno prese in considerazione anche candidature di venditori con poca esperienza nella vendita purchè in possesso di buona attitudine.

Tra i principali requisiti ricordiamo:

Diploma di scuola media superiore;
Residenza a Padova o provincia;
Forte propensione al cliente e ottime doti relazionali;
Dinamismo, proattività, entusiasmo;
Disponibilità immediata.
In cambio viene offerto un minimo garantito (per i primi 3 mesi); commissioni ai più alti livelli di mercato; formazione teorica; affiancamento sul campo; rimborso spese e smartphone; contratto con ritenuta d’imposta (senza partita IVA fino al reddito di 5000 euro), oppure di agenzia; reali opportunità di carriera.

Per candidature inviare una mail a filiale.padova chiocciola articolo1.it.

Leggi anche:

  • Nessun articolo correlato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *