Banca Mediolanum Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi
Banca Mediolanum Lavora con noi

Banca Mediolanum mette a disposizione nuove offerte di lavoro, in maniera particolare per la sede di Basiglio, che si trova in provincia di Milano ed è la sede principale di questo istituto bancario. Si tratta di una realtà consolidata nel panorama degli istituti di credito del nostro Paese. In questo momento la banca mette a disposizione dei posti di lavoro per accrescere il numero del personale, ma dà anche l’opportunità di procedere con stage per giovani anche senza esperienza lavorativa.

Le posizioni aperte in Banca Mediolanum

Tra le posizioni aperte in Banca Mediolanum, con le offerte di lavoro che è possibile visualizzare direttamente sul sito ufficiale Banca Mediolanum Lavora con noi, all’interno dell’apposita sezione del portale dell’istituto di credito, c’è quella di Banking Specialist. Si tratta di un percorso per giovani.

In questo caso i candidati ideali hanno un’età inferiore a 28 anni e sono coloro che vogliono intraprendere un percorso lavorativo di carriera proprio in Banca Mediolanum. Per queste posizioni lavorative si prevede un inizio nel ruolo di operatori del Customer Service, per la messa a punto di attività informative ed operative con i clienti.

In seguito si avrà la possibilità di diversificare la carriera, in diversi ruolo, come ad esempio negli ambiti del marketing e della comunicazione, della finanza, dell’amministrazione o dell’asset management.

Il Gruppo comunque è alla ricerca di profili anche per altre posizioni lavorative, come credit risk analyst, HR compensantion – remuneration policies, IT data architect e altre offerte che è possibile trovare sul sito ufficiale.

Come candidarsi per lavorare in Banca Mediolanum

Per presentare la propria candidatura è possibile visitare la sezione del sito ufficiale Banca Mediolanum Lavora con noi. Si tratta dell’area dedicata alle carriere e alle selezioni. Qui si possono leggere gli annunci disponibili e a partire da questa sezione si può inviare il curriculum vitae.

Contenuti interessanti

Nuove assunzioni Amazon per il centro di smistamento di Pioltello

In arrivo nuove assunzioni Amazon in seguito all’attività di un nuovo centro…

ForGreen cerca specialisti e agenti di vendita

ForGreen, gruppo operante nel settore energetico green, è alla ricerca di nuove figure…

LIDL Lavora con noi: come candidarsi per le posizioni aperte

Se vuoi lavorare con LIDL, ti conviene valutare tutte le numerose opportunità…

Primark Lavora con noi: nuove assunzioni a Torino e a Bologna

Primark continua il suo processo di espansione nel nostro Paese. Naturalmente tutti…