Centrale del Latte Lavora con noi: disponibili nuovi posti
Centrale del Latte Lavora con noi

La Centrale del Latte ha messo a disposizione nuovi posti di lavoro nell’ottica di un processo di rinnovamento della fabbrica ormai molto famosa. Infatti cerca nuovi operai qualificati per sostituire i lavoratori che andranno presto in pensione.

Il rinnovamento della fabbrica di via Filadelfia

La Centrale del Latte di Torino ormai opera in questo territorio da 68 anni per quanto riguarda la produzione e la vendita dei prodotti del latte e caseari in generale. La fabbrica di via Filadelfia sarà rinnovata con una zona di circa 1.300 metri quadri.

È previsto un ammodernamento dei macchinari e sarà realizzato un magazzino puntando alla messa a punto di diverse linee di confezionamento. È ancora presto per fare delle stime precise, però i lavori per la Centrale del Latte dovrebbero essere completati al più presto e quindi si procederà ad inserire entro breve tempo gli operai qualificati che saranno formati per lavorare con le nuove macchine.

Come candidarsi per lavorare alla Centrale del Latte

Ancora non è possibile trovare le pagine per le candidature online, ma tutti gli interessati possono tenere presente il sito ufficiale del gruppo visitando la sezione Lavora con noi, che si occupa delle carriere e delle selezioni. Non appena saranno pubblicati gli annunci, ci si potrà candidare registrando il curriculum.

Contenuti interessanti

Crif assume: 150 posti in Emilia Romagna, Lombardia e Calabria

Entro la fine dell’anno sono in arrivo diverse assunzioni al Crif. La…

Assunzioni Ferrovie dello Stato: 1000 nuovi posti di lavoro

Nuove assunzioni Ferrovie dello Stato: l’azienda ha confermato di recente la possibilità…

Nuove offerte di lavoro per pizzaioli e cuochi in Svezia

Sono disponibili delle nuove offerte di lavoro dedicate a pizzaioli e cuochi…

Reddito di cittadinanza, ancora problemi e ritardi

A quanto pare il ministero si aspettava numeri ben maggiori, ma comunque…