Trenord offre lavoro a Milano e in Lombardia
Trenord lavora con noi

Trenord è alla ricerca di nuove figure professionali. In particolare si tratta di nuovi 20 posti di lavoro che sono messi a disposizione di quanti vogliono lavorare a Milano e in Lombardia, nella direzione commerciale dell’azienda. L’offerta di lavoro di Trenord è volta alla ricerca di 20 persone che entro la fine di quest’anno entreranno a far parte dell’impresa.

Quali sono le mansioni per le offerte di lavoro di Trenord

Le 20 nuove persone che saranno selezionate dovranno sostenere un percorso di formazione e poi saranno inserite a svolgere mansioni di vendita nelle biglietterie e di assistenza commerciale.

I turni di lavoro saranno quelli compresi da lunedì a domenica, in tutta la fascia oraria che va dalle 5 alle 23. Il personale selezionato dovrà occuparsi di assistere i clienti, nel fornire rapide soluzioni in caso in cui dovessero verificarsi dei problemi. Inoltre svolgerà la funzione di supporto alla rete di vendita.

I requisiti richiesti e come candidarsi

La nuova offerta di lavoro di Trenord è rivolta principalmente a coloro che hanno un diploma di scuola media superiore. Bisogna avere ottima conoscenza della lingua italiana e conoscere anche l’inglese.

È richiesta la padronanza degli strumenti digitali più comuni. Inoltre i candidati devono mostrare capacità comunicative e relazionali. Per candidarsi, bisogna andare nella sezione Lavora con Noi nel sito ufficiale di Trenord.

Le candidature devono essere presentate entro le 24 di mercoledì 27 maggio. Poi saranno chiamati a sostenere la selezione e saranno convocati a svolgere dei colloqui, un test scritto e un test di lingua inglese.

Contenuti interessanti

Seat cerca nuovi agenti in tutta Italia

Seat Pagine Gialle sta cercando nuovi agenti in tutta Italia. Ma non…

L’Australia lancia un’offerta di lavoro per vivere in un’isola incantevole

Le autorità ambientali dell’Australia hanno lanciato un’offerta di lavoro molto interessante. Si…

Unieuro Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Unieuro è alla ricerca di nuovo personale per i punti vendita della…

McDonald’s Lavora con noi: 50 nuove assunzioni in Lombardia

Nella sezione Lavora con noi del sito ufficiale di McDonald’s è possibile…