Nuove offerte di lavoro Grimaldi Lines: come candidarsi
offerte di lavoro Grimaldi Lines

La Grimaldi Lines ha messo in campo nuove offerte di lavoro rivolte all’assunzione di personale sia di terra che di mare. Sono offerte di lavoro soprattutto che sono valide nel periodo estivo. La nota compagnia di navi è alla ricerca di varie figure professionali da inserire nella sua squadra. I lavoratori saranno impiegati sia a bordo delle imbarcazioni, ma anche a terra, negli uffici sparsi per il territorio nazionale.

Quali sono le posizioni aperte per il lavoro in Grimaldi Lines

Come abbiamo già specificato, Grimaldi Lines cerca nuovo personale da impiegare sulle navi, ma anche a terra. Le opportunità professionali della nota compagnia sono rivolte a chi ha già esperienza nel settore, anche se è stato chiarito che ci sono delle offerte interessanti dal punto di vista lavorativo anche per i giovani che non hanno esperienza in questo campo.

Per il personale di bordo si ricercano operai meccanici, ufficiali di macchina, direttori, allievi ufficiali di macchina, operai motoristi, elettricisti e carpentieri. Alcune figure invece sono quelle per il personale da terra, come per esempio il raccomandatario marittimo o l’Oracle DBA oppure il buyer o lo stage cyber security.

Come presentare la domanda

I requisiti da possedere possono variare a seconda della professione che si intende intraprendere. Tutti i requisiti sono consultabili sul sito della Grimaldi Lines. Puoi consultare la pagina web del gruppo, facendo riferimento alla sezione Lavora con noi. Qui periodicamente trovi pubblicate varie offerte di lavoro.

Per candidarti devi soltanto inviare il tuo curriculum, attraverso l’apposito form online che trovi sul sito web di Grimaldi Lines.

Contenuti interessanti

Offerte di lavoro Fiera Milano Rho: posti disponibili per addetti alle pulizie

Nuove offerte di lavoro per la Fiera Milano Rho. Stiamo parlando della…

Adecco, offerta di lavoro commesso/a automuniti a Forlì

Adecco pubblica nuova disponibilità per inserimento come commessa/o, la nota azienda Adecco…

Piazza Italia Lavora con noi: 40 assunzioni nei negozi in Italia

Da Piazza Italia arrivano 40 nuove assunzioni nei punti vendita in varie…

Ipersoap Lavora con Noi: posizioni aperte e come candidarsi

La catena di negozi Ipersoap mette a disposizione nuove possibilità di lavoro,…