Corsi di formazione per baristi

Il Coffeeteque, centro per la formazione del barista, voluto da Vibiemme, azienda italiana che opera da 40 anni nel settore delle macchine per caffè espresso e inaugurato nelle scorse settimane a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, ha lanciato un nuovo percorso di formazione per tutti coloro i quali desiderano diventare ottimi baristi.

Lo spazio Coffeeteque, tra le varie funzioni, è anche destinato ad accogliere le attività organizzate dall’azienda di Cinisello Balsamo in collaborazione con le più importanti realtà italiane che realizzano corsi di alta formazione per i baristi.

Si tratta pertanto di una possibilità davvero unica per tutti coloro i quali desiderano potersi aggiudicare la titolarità di un percorso di formazione di grandissima qualità nel comparto della preparazione del caffè e della torrefazione.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito internet www.coffeeteque.it, dove potrete ottenere tutti i più profondi dettagli per il conseguimento del titolo di formazione.

Contenuti interessanti

Le lauree più richieste nel mercato del lavoro: l’analisi di Unioncamere

Un’analisi messa a punto nell’ambito del Sistema informativo Excelsior e realizzata da…

Esami di inglese, come studiare per superarli al meglio

Dover sostenere un esame di inglese può essere stressante, soprattutto perché la…

I fattori chiave per la scelta del business model giusto per la tua startup

Il modello di business rappresenta la logica che permette a una buona…

Lavorare con gli animali: le professioni da svolgere

Lavorare con gli animali può essere davvero un’ottima opportunità per chi ama…