Italo Treno Lavora con noi: 30 posti per Hostess e Steward a Napoli
Italo Treno Lavora con noi

Italo Treno mette a disposizione nuove opportunità di lavoro dedicate in particolare ad Hostess e Steward. Sono 30 i nuovi posti di lavoro disponibili da parte di Italo Treno per la sede di Napoli. Coloro che saranno selezionati avranno il compito proprio di svolgere il ruolo di Hostess e di Steward a bordo dei treni Italo. Il compito dei lavoratori sarà quello di effettuare un’attività di rappresentanza dell’azienda, di accogliere i viaggiatori, di curare gli ambienti e di fornire informazioni e assistenza ai clienti.

Le posizioni aperte in Italo Treno a Napoli

Le nuove assunzioni verranno effettuate tenendo conto di alcuni requisiti in particolare. L’annuncio di lavoro che è stato pubblicato nella sezione del sito ufficiale Italo Treno Lavora con noi mette in evidenza che l’offerta è rivolta sia a candidati con diploma che a candidati in possesso di laurea.

Requisiti essenziali sono la conoscenza ottima della lingua inglese e la disponibilità a lavoare su turni, anche nei giorni di festa e nei fine settimana. È preferibile che i candidati abbiano un’esperienza nel settore del turismo o dei trasporti, anche se non si tratta di un requisito necessario. Bisognerebbe, però, avere un’esperienza nell’ambito di servizi a contatto con la clientela.

Verrà data la possibilità di un contratto di somministrazione e i candidati saranno assunti dopo aver superato un corso di formazione della durata di tre settimane.

Come candidarsi per lavorare in Italo Treno

Chi vuole avere la possibilità di lavorare in Italo Treno nell’ambito di questo nuovo annuncio di lavoro deve fare riferimento alla sezione del sito ufficiale Italo Treno Lavora con noi. Qui si trovano tutte le posizioni aperte da parte dell’azienda.

Per presentare la candidatura bisogna cliccare sul link in basso alla pagina Clicca qui per candidarti per la sede di Napoli entro il 31/12 e si può procedere ad inviare il curriculum ad Italo Treno. La scadenza per presentare le candidature è prevista proprio per il 31 dicembre 2021.

Contenuti interessanti

NewCold Lavora con noi: 200 assunzioni entro il 2024

NewCold mette a disposizione numerosi posti di lavoro nel nostro Paese, con…

Sephora Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Sephora è una catena di profumerie le cui origini risalgono al 1969…

Ferrari Lavora con noi: nuove assunzioni, come candidarsi

Ferrari propone nuove opportunità di lavoro interessanti nel nostro Paese e all’estero.…

Fendi Lavora con Noi: nuove posizioni aperte, come candidarsi

Fendi Lavora con Noi: la nota azienda che opera nei settori delle…