Heineken Italia Lavora con noi: 25 nuove assunzioni
Heineken Italia Lavora con noi

Heineken Italia sulla sezione del sito ufficiale Lavora con noi ha pubblicato delle offerte di lavoro per 25 assunzioni destinate principalmente allo stabilimento di Assemini, in provincia di Cagliari. Il gruppo produttore di birra, fondato nel 1864, prepara così un piano di espansione, che fa seguito alla raggiunta presenza in 70 Paesi del mondo. Già Heineken conta 80.000 dipendenti e gestisce più di 300 brand di proprietà.

La collaborazione con Invitalia

I 25 dipendenti di Heineken Italia potranno essere assunti anche grazie ad un contratto di sviluppo con Invitalia. Quest’ultima ha dato la stessa notizia delle assunzioni di Heineken per mezzo di un comunicato stampa.

La nota società infatti ha dato conferma sul fatto che l’azienda olandese avrebbe intenzione di investire 73 milioni di euro proprio in Italia. Heineken sembra puntare molto sullo stabilimento in provincia di Cagliari, anche perché ha intenzione di aumentare la produttività di questo birrificio introducendo anche nuovi macchinari e magazzini.

Invitalia attraverso il MISE sostiene l’operazione con 13,8 milioni di euro.

Come lavorare con Heineken Italia

Ancora non ci sono molti dettagli sulle assunzioni. In particolare si sa sicuramente che la società olandese vuole selezionare candidati che sono principalmente interessati a lavorare nel settore della produzione e dell’imbottigliamento.

Sicuramente, però, considerando l’espansione e gli investimenti piuttosto alti per lo stabilimento in provincia di Cagliari, saranno richiesti anche altri profili professionali. Gli interessati a lavorare con Heineken devono consultare la pagina Heineken Lavora con noi, la sezione carriere e selezioni del gruppo, tramite la quale far valere la propria candidatura attraverso la registrazione del curriculum.

Contenuti interessanti

In Svizzera nuove assunzioni nelle fattorie: come candidarsi

Agriviva, Associazione di Aziende Agricole Svizzere, mette a disposizione nuove offerte di…

Offerta di lavoro per 30 persone nel settore degli apparecchi acustici

Nuove offerte di lavoro nel settore degli apparecchi acustici: opportunità per 30…

Assunzioni Amazon: 100 posti per un nuovo centro

Amazon propone nuove assunzioni in Sardegna. Si tratta di 100 posti di…

Amazon Lavora con noi: nuove assunzioni in Italia, come candidarsi

Amazon è conosciuto per essere il colosso dell’e-commerce e negli ultimi tempi…