Ferrari Lavora con noi: nuove assunzioni, come candidarsi
Ferrari Lavora con noi

Ferrari propone nuove opportunità di lavoro interessanti nel nostro Paese e all’estero. La famosissima azienda che si occupa della realizzazione di auto sportive e da gara, con sede centrale a Maranello, offre nuove possibilità di lavoro, sia per persone con esperienza che per giovani che vorrebbero iniziare un’attività professionale. Per questi ultimi spesso sono disponibili posti per tirocini retribuiti e stage, che nel corso del tempo potrebbero portare a delle successive assunzioni. Nella sezione del sito ufficiale Ferrari Lavora con noi è possibile saperne di più sulle posizioni aperte in questo periodo.

Le posizioni aperte in Ferrari

Come abbiamo già visto, Ferrari offre possibilità di inserimento nell’azienda sia a persone esperte con una certa esperienza nei settori di riferimento che a giovani senza esperienza, che sono alla ricerca di un primo impiego.

Per quanto riguarda le posizioni aperte attualmente in Ferrari, ci sono diverse possibilità per numerose figure professionali, ad esempio nei seguenti ambiti di riferimento: accounting specialist internship, buyer, component design engineer, corporate events specialist, indirect buyer – logistics, personalization internship, product marketing manager e altre opportunità interessanti.

L’azienda propone anche diverse possibilità di lavoro all’estero con annunci dedicati a persone che vogliono intraprendere un percorso lavorativo a Singapore, a Tokyo in Giappone, a Londra, a Dubai e a Wiesbaden, in Germania.

Come candidarsi per lavorare in Ferrari

Gli interessati che vogliono saperne di più sugli annunci di lavoro in Ferrari possono fare riferimento alla sezione del sito Ferrari Lavora con noi, quella dedicata a carriere e selezioni.

Qui è possibile visualizzare le posizioni aperte e presentare la propria candidatura con la registrazione del curriculum vitae, selezionando proprio gli annunci di lavoro che interessano maggiormente.

Contenuti interessanti

Rocco Forte Hotels Lavora con noi: nuove assunzioni in Sicilia

Guardando sulla sezione del sito Rocco Forte Hotels Lavora con noi, possiamo…

Nuove assunzioni TIM: in arrivo 600 posti di lavoro

Il Gruppo TIM ha sottoscritto un contratto di espansione molto interessante che…

Boom di assunzioni nelle banche: più di 10mila entro il 2023

Più di 10mila sono le nuove assunzioni previste nelle banche del nostro…

Decathlon Lavora con noi: oltre 200 nuove assunzioni nei negozi

Sono previste diverse nuove assunzioni nei punti vendita Decathlon nel nostro Paese.…