A Roma si cercano 10 autisti di bus: lavoro a tempo indeterminato
Roma lavoro

Sono disponibili a Roma 10 posti di lavoro per autisti di bus. Si tratta di assunzioni che verranno messe a punto con contratti di lavoro a tempo indeterminato, per una retribuzione mensile di circa 1.600 euro lordi. Le candidature da parte degli interessati possono essere presentate entro l’1 luglio 2022.

Le posizioni aperte e i requisiti necessari

Le nuove assunzioni hanno l’obiettivo di coprire 10 posti di lavoro nell’azienda Consorzio Roma TPL, che a partire dal 2000 mette a disposizione un servizio nella capitale relativo al trasporto pubblico su strada.

In particolare il Consorzio Roma TPL ha la gestione del 25% del servizio locale di trasporti pubblici, fornendo più di 500 autobus e 103 linee. I dipendenti al lavoro per questa azienda sono 1200.

Chi vuole candidarsi per le nuove posizioni aperte come autisti di bus a Roma deve avere la cittadinanza e la residenza in un Paese dell’Unione Europea. Bisogna essere registrati alla piattaforma EURES TMS e aver predisposto un curriculum in inglese.

Inoltre è necessario essere in possesso di una patente di guida categoria D e della carta di qualificazione del conducente CQC. Bisogna anche conoscere la lingua italiana per un livello di almeno A2.

Come candidarsi per le posizioni aperte

Chi vuole candidarsi a questa posizione lavorativa deve innanzitutto registrarsi alla piattaforma EURES TMS e aggiungere un curriculum in lingua inglese. Successivamente bisogna inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo [email protected]. La procedura deve essere effettuata entro l’1 luglio 2022.

Chi avrà completato tutto nel modo corretto ed è in possesso dei requisiti richiesti sarà contattato per una successiva selezione.

Contenuti interessanti

PAM cerca nuovi allievi store manager

PAM, noto gruppo della grande distribuzione organizzata, sta cercando degli allievi store manager da…

Poste Italiane Lavora con noi: richiesti per l’estate portalettere in tutta Italia

Poste Italiane mette a disposizione moltissimi posti come portalettere. Una possibilità in…

Lavorare nel mondo della ristorazione

Sia in Italia che all’estero, sono moltissimi i lavoratori che cercano di…

Salumificio Volpi Lavora con noi: 120 posti in un nuovo stabilimento

In Emilia Romagna, in particolare in provincia di Parma, Salumificio Volpi avvierà…