Tutte le nuove offerte di lavoro Kiko

Kiko Milano assume nuovo personale: ecco l’intero elenco di nuove posizioni aperte, e le modalità di candidatura.

Kiko Milano, una delle più note catene di punti cosmetici in Italia, è alla ricerca di nuove figure professionali che possaon essere inserite all’interno dei propri store.

Come segnalato sul proprio sito internet, le figure ricercate sono le seguenti:

Controller SG&A per il dipartimento Planning&Control. La risorsa sarà inserita nel team con focus sui costi di headquarter (SG&A). E’ richiesta la laurea in materie economiche, un’esperienza di almeno 4-5 anni in ruolo analogo e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale deve avere buone capacità analitiche e organizzative, spirito d’iniziativa e proattività.

Addetti vendita –Chieri (To). I candidati/e ideali devono essere appassionati del beauty e possedere competenze di trucco e make up. Sono inoltre richieste spiccate capacità di vendita.

Stage Marketing Sviluppo Prodotto Make Up – Bergamo. Si ricerca un brillante laureata/o in Economia e Commercio con un indirizzo Marketing. La risorsa si occuperà ricerche di mercato, analisi della consulenza, contatto con i fornitori, realizzazione di presentazioni per le novità in lancio.

Addetto approviggionamento negozi – Bergamo. Si ricerca un brillante laureato/a in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale, che ha maturato una precedente esperienza nella funzione Logistica/Acquisti.

Stage Marketing Skincare – Bergamo. Si seleziona Laureata/o in Economia e Commercio ad indirizzo Marketing, con esperienza in area Marketing.

Stage logistica – Pognano (BG). La figura ricercata ha conseguito una laurea in Ingegneria Gestionale o in Economia. Buona conoscenza della lingua inglese e, a livello informatico, un’ottima conoscenza del pacchetto office (excel e word) e dimestichezza con i principali browser.

Administration responsible – Foreign countries – Bergamo (Bg). Si ricerca un laureato/a in materie economiche che abbia maturato un’esperienza di 5-6 anni all’interno di contesti internazionali. Canale preferenziale è aver maturato esperienza in società di revisione contabile.

Studentessa – Studente universitario per reptionist – Bergamo. Si seleziona una studentessa/studente universitario con fluente inglese. La figura ricercata si occuperà di accoglienza, gestione e filtro chiamate, monitoraggio della posta elettronica, allestimento delle sale riunioni, e attività amministrative.

Financial Reporting specialist – Bergamo. Il candidato/a ideale ha una laurea in materie economiche e ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in società di revisione, all’interno delle quali ha seguito progetti internazionali. Richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Stage Demand Planning – Bergamo. Si ricerca uno stagiaire brillantemente laureato/studente di Ingegneria Gestionale/Matematica o Statistica, con una ottima dimestichezza con i supporti informatici e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Lo stagiaire sarà inserito nella direzione Operations, nel team di Planning.

Se desiderate saperne di più, e proporre la vostra candidatura, vi consigliamo di consultare il seguente sito internet.

 

Contenuti interessanti

Lidl Lavora con noi: 15 assunzioni per una nuova apertura

Per l’apertura di un nuovo punto vendita, Lidl sta cercando 15 persone…

Nuove assunzioni Amazon: 1100 posti di lavoro in due centri logistici

Sono in arrivo nuove assunzioni Amazon, per l’apertura di due centri logistici…

L’Unione Europea lancia il suo ultimatum all’Italia

La procedura di infrazione scatterà per l’Italia, per la prima volta nella…

Poste Italiane assume autisti addetti alle consegne

Poste Italiane vuole assumere autisti addetti alle consegne. Già di recente il…