Offerte di lavoro per 700 persone nei villaggi turistici

Il sito internet ClicLavoro ricorda che la società Jolly Animation Group, nota agenzia di ideazione e produzione di animazione turistica rivolta agli hotel e ai villaggi turistici, ha lanciato una campagna di 700 nuove assunzioni di animatori turistici, istruttori sportivi e addetti allo spettacolo, da inserire negli staff di animazione di oltre 40 strutture ricettive in Italia.

Stando a quanto indica la società, ai candidati che verranno selezionati saranno offerti dei moduli di formazione gratuiti per prepararsi all’inserimento nel team nella stagione estiva 2016.

In particolare, ricorda ancora il sito, dal 29 al 31 gennaio 2016, presso il Mediterranea Hotel di Salerno, saranno dedicati tre giorni a quanti hanno maturato esperienza nel settore della danza; dal 18 al 21 febbraio 2016 invece, sempre al Mediterranea Hotel di Salerno, si lavorerà per formare i nuovi responsabili Mini Club, con il master dedicato alle attività per bambini e ragazzi. Il modulo formativo è rivolto ad animatori che hanno già avuto significative esperienze con i programmi di intrattenimento per bambini nelle strutture ricettive.

Per coloro che saranno inseriti in qualità di animatori di lingua tedesca, è previsto, dall’11 al 14 febbraio 2016, a Monaco di Baviera in Germania, un percorso per la formazione dei lavori nelle strutture internazionali in Italia.

Infine, dal 26 al 29 febbraio 2016 e dall’1 al 4 marzo 2016, si terranno due stage di primo livello a Bellaria, in provincia di Rimini, dedicati a chi non ha esperienza nel settore e sogna di diventare animatore turistico.

Per saperne di più e inviare la propria candidatura vi consigliamo di consultare la seguente pagina delle offerte professionali.

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *