Lavoro per educatori in Germania con stipendio da 2500 euro

202
lavoro per educatori

Importanti opportunità come lavoro per educatori in Germania. È davvero significativa questa offerta di lavoro per chi vuole fare un’esperienza all’estero. In Germania si offrono posti per educatori con contratto a tempo indeterminato con stipendi mensili piuttosto alti.

Quali sono i posti di educatori per cui candidarsi in Germania

I posti di lavoro come educatori sono stati messi a disposizione dalla diocesi tedesca di Limburg. Gli educatori sono richiesti per delle strutture educative che si trovano nella città di Francoforte sul Meno. In particolare le figure professionali sono destinate a ricoprire dei posti negli asili nido e nelle scuole dell’infanzia.

Gli orari di lavoro possono essere part time o a tempo pieno. Le strutture educative sono più di 50 e sono frequentate da bambini che hanno tra un anno e tre anni di età. Inoltre le strutture educative offrono servizi di doposcuola per i bambini da sei a dieci anni.

Quali sono i requisiti richiesti

L’urgenza di questo lavoro è davvero tanta, per questo gli organizzatori della selezione hanno chiarito che tutte le assunzioni avverranno entro il 2020. Gli stipendi sono piuttosto alti, perché si arriva anche alla cifra di 2500 euro al mese.

I candidati devono avere alcuni requisiti, fra i quali l’interesse a trasferirsi in Germania. Inoltre devono possedere la laurea in scienze dell’educazione e della formazione e la conoscenza e il rispetto dei valori della Chiesa cattolica.

È richiesta anche la conoscenza della lingua tedesca di livello B1, che potrà essere studiata anche durante il percorso. Per candidarsi bisogna inviare una mail all’indirizzo di posta personalmarketing.kita@bistumlimburg.de.