Lavoro per educatori in Germania con stipendio da 2500 euro
lavoro per educatori

Importanti opportunità come lavoro per educatori in Germania. È davvero significativa questa offerta di lavoro per chi vuole fare un’esperienza all’estero. In Germania si offrono posti per educatori con contratto a tempo indeterminato con stipendi mensili piuttosto alti.

Quali sono i posti di educatori per cui candidarsi in Germania

I posti di lavoro come educatori sono stati messi a disposizione dalla diocesi tedesca di Limburg. Gli educatori sono richiesti per delle strutture educative che si trovano nella città di Francoforte sul Meno. In particolare le figure professionali sono destinate a ricoprire dei posti negli asili nido e nelle scuole dell’infanzia.

Gli orari di lavoro possono essere part time o a tempo pieno. Le strutture educative sono più di 50 e sono frequentate da bambini che hanno tra un anno e tre anni di età. Inoltre le strutture educative offrono servizi di doposcuola per i bambini da sei a dieci anni.

Quali sono i requisiti richiesti

L’urgenza di questo lavoro è davvero tanta, per questo gli organizzatori della selezione hanno chiarito che tutte le assunzioni avverranno entro il 2020. Gli stipendi sono piuttosto alti, perché si arriva anche alla cifra di 2500 euro al mese.

I candidati devono avere alcuni requisiti, fra i quali l’interesse a trasferirsi in Germania. Inoltre devono possedere la laurea in scienze dell’educazione e della formazione e la conoscenza e il rispetto dei valori della Chiesa cattolica.

È richiesta anche la conoscenza della lingua tedesca di livello B1, che potrà essere studiata anche durante il percorso. Per candidarsi bisogna inviare una mail all’indirizzo di posta personalmarketing.kita@bistumlimburg.de.

Contenuti interessanti

Lindt Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Nel sito ufficiale all’interno della sezione Lindt Lavora con noi è possibile…

Assunzioni Kasanova: disponibili 6mila posti di lavoro

Kasanova è il famoso marchio che si riferisce ad una nota catena…

Crif assume: 150 posti in Emilia Romagna, Lombardia e Calabria

Entro la fine dell’anno sono in arrivo diverse assunzioni al Crif. La…

Curriculum vitae europeo, istruzioni per l’uso

Istruzioni per l’uso del curriculum vitae europeo, ossia come redigere il documento per presentare in…