LIDL Lavora con noi: come candidarsi per le posizioni aperte
LIDL Lavora con noi

Se vuoi lavorare con LIDL, ti conviene valutare tutte le numerose opportunità presso questa azienda. Infatti la società ha disposto varie selezioni per essere assunti nei supermercati oppure nei centri logistici. Puoi dare uno sguardo alla sezione Lavora con noi del sito ufficiale di LIDL.

Quali sono le offerte di lavoro di LIDL

Molte sono le opportunità che in questo momento LIDL riserva a chi vuole candidarsi. Le offerte disponibili sono infatti tante e corrispondono a diverse posizioni aperte. Per esempio l’azienda cerca addetti alle aree vendite, alla logistica oppure degli impiegati per i settori dell’amministrazione, delle risorse umane, degli acquisti e della revisione.

La selezione è aperta sia nei confronti di chi è in possesso di un diploma che per chi ha una laurea. Sarebbe indispensabile avere delle buone competenze informatiche, anche se LIDL cerca sia persone con che persone senza esperienza nel settore di riferimento.

Le regioni per cui si cerca personale sono varie. Fra le varie posizioni aperte in diversi luoghi, ricordiamo il Veneto, l’Emilia Romagna, la Lombardia, il Piemonte e la Liguria.

Come candidarsi a lavorare con LIDL

Per candidarti con LIDL puoi visitare la sezione Lavora con noi del sito ufficiale del gruppo. Qui trovi tutte le posizioni aperte e ti puoi candidare direttamente online, caricando anche il tuo curriculum.

Di solito LIDL tende a fare dei contratti a tempo indeterminato. Per i giovani prevede dei periodi di apprendistato, che poi si concretizzeranno in una successiva assunzione. La base dello stipendio è di 1.200 euro per un lavoratore full time e di circa 700 euro per i lavoratori part time.

Contenuti interessanti

Lavoro a MediaWorld: 100 posti per magazzinieri

Chi cerca lavoro a MediaWorld può trovare nuove possibilità fra le 100…

Aldi Lavora con noi: annunci disponibili, come candidarsi

Nuove opportunità di lavoro da parte del gruppo Aldi, come si può…

Mondo Convenienza Lavora con noi: 200 nuovi posti per addetti alle vendite

Se si guarda sul sito ufficiale di Mondo Convenienza nella sezione Lavora…

Nuove assunzioni ATM in arrivo a Milano

Sono previste diverse nuove assunzioni grazie ad una campagna che sarà messa…