ENEL Lavora con noi: come candidarsi per le nuove assunzioni
ENEL Lavora con noi

ENEL mette a disposizione nuove posizioni aperte per delle assunzioni sia in Italia che in altri Stati. Il gruppo è uno dei più grandi operatori elettrici nel nostro Paese e una delle aziende più affermate e più quotate in ambito europeo. Si tratta più specificamente di un’azienda multinazionale, che si occupa della produzione e della distribuzione di energia elettrica e gas in oltre 30 Paesi in tutto il mondo.

Quali sono le posizioni aperte e i requisiti

ENEL periodicamente apre delle posizioni per la selezione di candidati. Si tratta in genere di contratti sia a tempo indeterminato che a tempo determinato. Ci sono molte possibilità anche per i giovani che non hanno esperienza in questo settore. Infatti l’azienda propone anche dei contratti di apprendistato e dei tirocini retribuiti.

In questo momento ci sono delle posizioni aperte soprattutto nelle sedi di Roma e di Milano. Si tratta soprattutto di ruoli tecnici e di altre figure che fanno da supporto allo sviluppo di software per le soluzioni aziendali.

Per potersi candidare è necessario avere conseguito un diploma tecnico o professionale. Bisogna avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni. Sono ricercati soggetti che possiedono competenze in ambito elettrico, elettronico e meccanico.

Come candidarsi per lavorare in ENEL

Per candidarsi bisogna consultare il sito ufficiale di ENEL, in particolare la sezione Lavora con noi. In questo modo i candidati possono caricare il loro curriculum nel database aziendale. Per utilizzare il sito ENEL, occorre registrarsi, creando un profilo online.

Contenuti interessanti

Mutti Lavora con Noi: 1100 nuove assunzioni

Molto interessanti le nuove offerte di lavoro Mutti Lavora con Noi. L’azienda…

Ferrero Lavora con noi: assunzioni per manutentori e altri addetti

Nuove opportunità di lavoro da parte di Ferrero, come è possibile leggere…

Tezenis Lavora con noi: nuove assunzioni in Italia

Tezenis, marchio che opera nel settore dell’abbigliamento, mette a disposizione nuovi posti…

Nuove assunzioni in provincia di Roma: 40 insegnanti e bidelli

Nuove opportunità per essere assunti in provincia di Roma. Infatti si cercano…