Nuove assunzioni Tecnocasa: 540 posti di lavoro
nuove assunzioni Tecnocasa

Arrivano le nuove assunzioni di Tecnocasa, che riguardano candidati interessati a lavorare nel settore immobiliare e in quello dei servizi del credito. Nello specifico, per l’apertura di 180 nuovi punti in tutta Italia, Tecnocasa ha intenzione di creare 540 posti di lavoro. Lo ha annunciato la stessa azienda con un comunicato stampa. D’altronde in molti se lo aspettavano, perché negli ultimi anni Tecnocasa è stata protagonista di una grande crescita e quindi spesso si è rivolta alla ricerca di personale.

Quali sono le figure ricercate da Tecnocasa

Sono diversi i profili che l’azienda mette a disposizione per tutti coloro che vogliono candidarsi. Si cercano infatti varie figure, come, per esempio, responsabili di agenzia, agenti immobiliari e consulenti, che possano operare nel campo del credito e delle assicurazioni.

Considerato l’elevato numero di posti di lavoro che si verranno a creare, è possibile che verranno aperte candidature anche per altri ruoli. Per quanto riguarda i requisiti richiesti, Tecnocasa, da un lato, ricerca professionisti con esperienza.

Dall’altro è pronta ad offrire anche una possibilità, con relativa carriera, anche ai giovani che hanno poca esperienza. È importante però che i candidati abbiano una formazione superiore o universitaria.

Come candidarsi

Ma come fare a candidarsi per lavorare con Tecnocasa? Chi è interessato deve visitare il sito di Tecnocasa, in particolare la sezione dedicata al recruiting, che è quella col nome Lavora con Noi. In questo modo si può inviare il proprio curriculum all’azienda.

Contenuti interessanti

Da Ryanair nuove offerte di lavoro per assistenti di volo

Crewlink è una società di selezione che collabora con Ryanair e si…

Ferrovie Svizzere: nuove assunzioni nel Canton Ticino

Le Ferrovie Svizzere costituiscono un grande gruppo societario, che gestisce la maggior…

Nuovo deposito Amazon a Catania: 100 posti di lavoro disponibili

La notizia è stata data da moltissime fonti: Amazon apre un nuovo…

Ferrovie dello Stato lavora con noi: le offerte di maggio per i diplomati

Le Ferrovie dello Stato hanno messo a disposizione delle nuove offerte di…