Gruppo CAP Lavora con noi: 35 nuove assunzioni in Lombardia
Gruppo CAP Lavora con noi

Il Gruppo CAP mette a disposizione 35 nuove assunzioni nel corso del 2022 per la Lombardia, in particolare nella città di Milano. Sono infatti previste delle nuove assunzioni da parte dell’azienda pubblica che si occupa della gestione del servizio idrico nel capoluogo lombardo e in altre città della regione. L’azienda prevede di inserire 35 nuove persone proprio nel corso dell’anno. Vediamo quali sono le posizioni aperte da parte del Gruppo CAP e come candidarsi.

Le posizioni aperte e i posti disponibili in Gruppo CAP

La notizia delle nuove assunzioni che verranno effettuate dal Gruppo CAP è stata data attraverso un comunicato diffuso proprio dall’azienda pubblica. Le nuove risorse avranno il compito di potenziare le unità dell’azienda e parzialmente si occuperanno anche di sviluppare nuove attività.

I nuovi posti di lavoro, come abbiamo visto, sono 35 per il 2022. Si tratta in particolare di 20 assunzioni per il potenziamento di diverse unità dell’azienda, ad esempio nei settori direzione operations e engineering, ricerca e sviluppo, finanziario. Poi ci sono 15 assunzioni per lo sviluppo di nuove attività, nello specifico nel settore commerciale, in quello dell’efficienza energetica e in altri campi, come l’area dello sviluppo strategico.

Come candidarsi per lavorare in Lombardia con il Gruppo CAP

Coloro che sono interessati a partecipare alla campagna di assunzioni del Gruppo CAP in Lombardia possono visitare l’area dedicata a carriere e selezioni del sito ufficiale, Gruppo CAP Lavora con noi.

Da questa sezione si possono vedere le posizioni aperte in un dato momento e ci si può candidare, compilando il form presente online e inviando il curriculum.

Contenuti interessanti

Nuove assunzioni 2014-2015 dalle Poste Italiane

Poste Italiane avvia nuova campagna di assunzioni per la stagione invernale 2014…

ENEL Lavora con noi: nuove assunzioni per diplomati tecnici, come candidarsi

ENEL offre nuove opportunità di lavoro per diplomati nei settori tecnici, anche…

Fendi Lavora con noi: 300 nuove assunzioni in Italia

Il Gruppo Fendi ha avviato delle selezioni perché l’intenzione dell’azienda è quella…

Volagratis offre nuove opportunità lavorative

Volagratis, noto operatore nel settore dei viaggi, è alla ricerca di nuovi profili…