Nuove offerte di lavoro per pizzaioli e cuochi in Svezia
lavoro pizzaioli

Sono disponibili delle nuove offerte di lavoro dedicate a pizzaioli e cuochi in Svezia. Chi è interessato ad iniziare un’esperienza lavorativa in questo Paese, usufruendo di contratti stagionali full time, con stipendi fino a 3.000 euro, può presentare la propria candidatura personale entro il 30 aprile 2022. Vediamo quali sono i posti disponibili e come candidarsi per lavorare come cuoco o come pizzaiolo in Svezia.

Posizioni aperte e requisiti

Nello specifico i posti di lavoro a disposizione sono per due posizioni. Si tratta innanzitutto di un posto per cuoco che lavorerà in un ristorante della città di Smaland, nel Sud del Paese. Il ristorante fa parte di un hotel gestito con conduzione familiare e ha 150 posti a sedere.

Questo hotel è stato ristrutturato da poco tempo e mette a disposizione degli ospiti 35 camere doppie, 5 suite e 6 sale per conferenze. Nel ristorante dell’hotel vengono serviti piatti tipici della cucina del Paese, con influenze del Mediterraneo.

Poi ci sono altri posti per pizzaioli e cuochi che permetteranno di effettuare delle assunzioni nell’isola di Oland e nella zona di Kopingsvik. Questi ristoranti mettono a disposizione 300 posti a sedere, per gustare specialità dei menu continentali, anche con cibi tipici dell’Italia, come la pizza e la pasta.

Per quanto riguarda la prima posizione aperta di cui abbiamo parlato, è richiesta un’esperienza di almeno 3 anni. Per la seconda posizione l’esperienza richiesta corrisponde ad almeno 2 anni. Inoltre in quest’ultimo caso è necessaria la conoscenza della lingue inglese, ad un livello B1.

Per la prima posizione da cuoco lo stipendio va dai 2.700 ai 3.000 euro. Nel caso dei cuochi e dei pizzaioli per la seconda posizione lavorativa, si parla di 14 euro ogni ora, oltre a specifici extra per i turni che vengono svolti nel fine settimana o nelle ore serali.

Come candidarsi

Chi vuole candidarsi per questi lavori deve inviare un’e-mail con curriculum e lettera di presentazione all’indirizzo di posta elettronica eures@agenziapiemontelavoro.it. C’è tempo per candidarsi fino al 30 aprile 2022.

Contenuti interessanti

Mutti Lavora con Noi: 1100 nuove assunzioni

Molto interessanti le nuove offerte di lavoro Mutti Lavora con Noi. L’azienda…

Banca Popolare di Bari Lavora con noi: 100 nuove assunzioni

Banca Popolare di Bari propone un nuovo piano di assunzioni. La banca,…

Enel Green Power Lavora con noi: 1000 assunzioni in Sicilia

Enel Green Power mette a disposizione nuovi posti di lavoro in Sicilia,…

ENEL Lavora con noi: come candidarsi per le nuove assunzioni

ENEL mette a disposizione nuove posizioni aperte per delle assunzioni sia in…