Adidas Lavora con noi: 700 assunzioni in un nuovo polo logistico
Adidas Lavora con noi

Il famoso brand Adidas, che si occupa di abbigliamento in tutto il mondo, mette a disposizione 700 nuovi posti di lavoro per una nuova campagna di assunzioni in Italia. Si tratta di nuove assunzioni che avranno l’obiettivo di coprire la disponibilità di posti in un nuovo polo logistico che sorgerà nel nostro Paese. In particolare l’azienda metterà in atto le nuove assunzioni per il nuovo centro che sarà avviato nel 2024 nella città di Mantova. Nella sezione del sito ufficiale Adidas Lavora con noi sarà possibile visualizzare tutti i dettagli sull’argomento.

Le posizioni aperte nel nuovo polo logistico di Adidas

Sono davvero numerose le possibilità di assunzioni da parte di Adidas in Italia. Il nuovo magazzino, che diventerà il punto di riferimento per la parte a Sud dell’Europa, offrirà lavoro a circa 700 persone, ma ci saranno sicuramente altre opportunità di lavoro grazie all’indotto.

Un nuovo polo logistico che ha l’obiettivo di diventare un centro quasi completamente sostenibile dal punto di vista ambientale, visto che permetterà all’azienda di attuare una vera e propria riduzione delle emissioni di anidride carbonica.

Si tratta di un’ottima opportunità per il territorio del nostro Paese, visto che garantirà delle buone possibilità di occupazione. Un progetto di ampie dimensioni che richiede un investimento notevole e che porterà alla creazione di un’area di più di 10.000 metri quadrati.

Come candidarsi per lavorare in Adidas

Per inviare la candidatura per le nuove assunzioni da parte di Adidas bisogna attendere l’avvio della nuova campagna da parte dell’azienda. Il gruppo sicuramente pubblicherà ulteriori dettagli sulle procedure di assunzioni nella sezione del sito ufficiale Adidas Lavora con noi.

Sarà possibile quindi prendere visione delle varie opportunità lavorative in Adidas, per presentare anche la candidatura e inviare il curriculum personale.

Contenuti interessanti

Nuove offerte di lavoro Ferrovie dello Stato: come candidarsi

Molto interessanti e da non sottovalutare le nuove offerte di lavoro alle…

L’Unione Europea lancia il suo ultimatum all’Italia

La procedura di infrazione scatterà per l’Italia, per la prima volta nella…

Salini Impregilo cerca nuove professioni

Salini Impregilo, importante gruppo industriale specializzato nella realizzazione di grandi opere complesse, cerca…

Euronics offre nuovi posti di lavoro in Italia

Euronics propone nuovi posti di lavoro in varie sedi d’Italia. Euronics è uno…