Primark Lavora con noi: 150 nuove assunzioni a Torino, come candidarsi
Primark

Primark dà la possibilità agli interessati di iniziare un percorso lavorativo nei propri punti vendita, grazie a delle nuove assunzioni che riguardano in particolare l’avvio di uno store a Torino. Nel capoluogo del Piemonte, infatti, sono a disposizione nuovi posti di lavoro in Primark, con l’apertura di un nuovo negozio.

Il gruppo ha già avviato la fase di selezione per 150 nuovi posti di lavoro. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Primark nel nuovo store di Torino.

Il nuovo store Primark a Grugliasco

Il negozio di Torino di Primark che aprirà il prossimo 8 novembre si trova nello specifico al centro commerciale Le Gru, a Grugliasco. Le assunzioni di nuovo personale, come abbiamo già specificato, sono 150.

Lo store ha una superficie di 4.600 metri quadri e metterà a disposizione dei clienti tante collezioni di abbigliamento, con linee di abiti dedicati a uomo, donna e bambino, oltre a prodotti per la bellezza e accessori dedicati all’ecosostenibilità, che fanno parte della linea Primark Cares.

Il piano di sviluppo di Primark porterà nel corso del tempo alla creazione di 14 negozi pienamente attivi nel nostro Paese entro il prossimo anno. Del numero dei negozi fanno parte anche lo store di Bologna e altri nuovi negozi che verranno aperti a breve in Veneto e in Campania.

Le posizioni aperte a Torino nel nuovo negozio

Per il momento Primark mette a disposizione posti di lavoro per varie figure professionali, come addetti alle vendite, addetti al visual mechandising, addetti al cash office, addetti al magazzino e department manager.

Per quanto riguarda quest’ultimo ruolo, si parla di candidati che hanno la possibilità di un trasferimento in tutto il territorio italiano, con almeno due anni di esperienza nel settore. Si tratta in questo caso di un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Per le altre posizioni lavorative si fa riferimento ad un orario part time, che può essere flessibile e che riguarda tutti i giorni della settimana.

Come candidarsi per lavorare in Primark a Torino

Chi vuole candidarsi per lavorare in Primark nel nuovo negozio di Torino può visitare la pagina del sito web ufficiale Primark Lavora con noi, la sezione specifica per carriere e selezioni.

Da qui si possono visualizzare le posizioni aperte in un dato momento e si può presentare la candidatura con l’invio del curriculum all’azienda. Per trovare le posizioni aperte a Torino si può fare una ricerca inserendo la città nell’area dedicata alla parola da ricercare all’interno della sezione del sito.

Contenuti interessanti

Stevanato Group Lavora con noi: 150 nuove assunzioni

Stevanato Group nella sua pagina del sito ufficiale Lavora con noi mette…

Esselunga Lavora con noi: 100 nuove assunzioni in Liguria

Sarà aperto un nuovo supermercato Esselunga in Liguria, ad Albenga. Si tratta…

Prada mette a disposizione 250 nuovi posti di lavoro

Prada dà la possibilità di nuovi posti di lavoro mettendo a disposizione…

Deutsche Bank Lavora con noi: le posizioni e come candidarsi

Nella sezione Deutsche Bank Lavora con noi possiamo trovare delle nuove offerte…