Just Eat Lavora con noi: come candidarsi per le nuove offerte
Just Eat Lavora con noi

Just Eat offre delle nuove opportunità di lavoro per chi è interessato ad essere assunto in Italia. La nota azienda che permette di prenotare pasti online con la consegna a domicilio innanzitutto è orientata ad offrire delle opportunità di lavoro e degli stage soprattutto in Lombardia. Inoltre mette a disposizione delle posizioni aperte per addetti alla consegna in tutta Italia.

Quali sono i requisiti richiesti per lavorare con Just Eat

Da sempre il lavoro di Just Eat si caratterizza per essere particolarmente flessibile. Infatti chi prende l’incarico di consegnare i pasti a domicilio può svolgere questo lavoro in totale autonomia. Non devi fare altro che registrarti sul portale web che è dedicato specificamente agli addetti alle consegne.

Scarica anche l’apposita applicazione per lo smartphone. Scegli gli orari di consegna preferiti in base alla tua disponibilità. Ti basta soltanto registrarti al portale e caricare i documenti che ti vengono richiesti.

Per diventare un addetto alla consegna di Just Eat devi possedere uno smartphone e un tuo mezzo proprio. Dovresti avere anche uno zaino e una borsa termica.

Quali sono le posizioni aperte e come candidarsi

Le posizioni aperte sono diverse. Infatti non ci sono soltanto offerte di lavoro per quanto riguarda gli addetti alle consegne a domicilio, ma ci sono anche delle opportunità ottime per lavorare in azienda, come per esempio account executive o restaurant onboarder.

Per candidarti devi collegarti al portale www.justeat.it e accedere alla sezione Lavora con noi, la pagina riservata alle posizioni aperte. Ti basta rispondere online all’annuncio che ti interessa e seguire le indicazioni per l’invio del curriculum.

Contenuti interessanti

ENEL Lavora con noi: nuovi posti disponibili, come candidarsi

ENEL mette a disposizione nuovi posti di lavoro. Stiamo parlando naturalmente della…

Idealservice Lavora con noi: 30 nuove assunzioni

Idealservice, cooperativa di servizi che opera in Friuli Venezia Giulia, mette a…

Al Porto di Genova in arrivo 53 nuove assunzioni

Nel corso dei prossimi tre anni, fino al 2024, ci saranno delle…

Amazon assume fino a 100 persone in un nuovo centro di distribuzione

In un nuovo centro di distribuzione Amazon sono previste delle nuove assunzioni.…