L’Australia lancia un’offerta di lavoro per vivere in un’isola incantevole
Australia

Le autorità ambientali dell’Australia hanno lanciato un’offerta di lavoro molto interessante. Si tratta della possibilità di selezionare una persona per occupare un posto che potrebbe consentire di lavorare in un’isola tropicale da sogno, che si trova al largo della parte Nord Est del Paese. Davvero qualcosa di splendido per chi ama la libertà e per chi vuole vivere a stretto contatto con la natura.

In che cosa consiste l’offerta di lavoro in Australia

La persona che sarà selezionata dovrebbe diventare il custode di un’isoletta che si chiama Low Isles e che si trova all’interno del parco marino della grande barriera corallina in Australia.

Il principale compito del lavoratore scelto sarà quello di garantire e di promuovere i valori naturali legati alla gestione di questo territorio. Ecco perché si cercano delle persone che siano appassionate di sostenibilità e di patrimonio naturale.

Inoltre la persona cercata deve dimostrare di avere una certa esperienza nella manutenzione delle infrastrutture, perché, come viene chiarito, non sarà un lavoro facile da svolgere, ma dal punto di vista fisico comunque sarà un lavoro abbastanza duro.

Che cosa dovrà fare la persona selezionata in Australia

Si parla di lavoro abbastanza duro anche dal punto di vista fisico e manuale, perché la persona che sarà selezionata deve garantire un po’ di tutto. Deve provvedere a mantenere i vari edifici e le infrastrutture e deve occuparsi della cura del patrimonio naturale.

Sono previste le realizzazioni di opere di giardinaggio e delle collaborazioni con i tour operator. Le autorità che hanno lanciato l’offerta di lavoro in Australia dicono sicuramente che cercano una persona che non abbia paura di sporcarsi le mani e di vivere a distanza in quello che è un vero e proprio paradiso tropicale. Le candidature sono accettate fino al 25 settembre.

Contenuti interessanti

Ferrero Lavora con noi: assunzioni per manutentori e altri addetti

Nuove opportunità di lavoro da parte di Ferrero, come è possibile leggere…

Crewlink cerca assistenti di volo per posti in tutta Europa

Sono disponibili nuove possibilità di lavoro nel settore degli assistenti di volo…

Come scegliere un traduttore: 5 consigli da non perdere

A prescindere dal settore in cui si opera, oggi non è possibile…

AstraZeneca Lavora con noi: 200 nuove assunzioni in Italia

Guardando sul sito ufficiale di AstraZeneca, nella sezione Lavora con noi, si…