Hotel svizzero cerca chef italiani

Un hotel svizzero è alla ricerca di un bravo chef italiano: scopriamo insieme quali sono le condizioni di lavoro e le modalità di candidatura.

La rete Eures è alla ricerca di nuovi chef italiani che possano essere interessati a lavorare all’interno di una struttura ricettiva svizzera. L’opportunità è in particolar modo rivolta a candidati con almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo, capaci di lavorare in autonomia, con conoscenza delle norme igieniche relative alla ristorazione, della cucina e della pasticceria, e con disponibilità a lavorare nel lungo termine (possibili più contratti stagionali).

Il contratto di lavoro offerto sarà infatti a tempo determinato, per la stagione invernale. La risorsa scelta sarà assunta per un periodo di 4 mesi, rinnovabili, con orario di lavoro full time, e retribuzione da concordare sulla base dell’esperienza e delle competenze del candidato. L’azienda garantirà anche vitto e alloggio.

Coloro che fossero interessati possono inviare il proprio cv, completo di lettera, foto ed eventuali certificati, secondo quanto espressamente richiesto nell’annuncio, via mail, entro il 7 settembre 2014, all’indirizzo di posta elettronica mail@hotel-splendide.com, ed in copia (cc) a eures@provincia.asti.it.

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *