Gruppo Bertolotti Lavora con noi: nuove assunzioni nelle ferrovie
Gruppo Bertolotti Lavora con noi

Il Gruppo Bertolotti è una società a cui sono state affidate le opere di messa in sesto delle ferrovie, in particolare nel punto di Pontassieve.

La società si occupa di svolgimento di vari lavori per rimettere in sesto le ferrovie in vari punti del nostro Paese. Per questi lavori sono previste le assunzioni di 220 risorse da impiegare in queste specifiche opere.

Le dichiarazioni del Comune di Pontassieve

È stato proprio il Comune di Pontassieve a spiegare che circa 120 risorse saranno impiegate nell’esecuzione diretta dei lavori presso lo snodo centro ferroviario di Pontassieve. Altre 100 nuove assunzioni invece sono previste per quanto riguarda tutto l’indotto che sarà necessario approntare per svolgere questi lavori ferroviari.

Inoltre ci saranno nuove possibilità di assunzioni per tutti coloro che sono interessati a partecipare ad un piano di rilancio di tutta l’area comunale, anche mediante la realizzazione di nuovi servizi per i cittadini.

Come candidarsi per lavorare con Bertolotti

Chi è interessato a lavorare con Bertolotti deve consultare sito ufficiale del Gruppo Bertolotti, concentrandosi in particolare sulla sezione Lavora con noi, che è quella dedicata alle selezioni e alle carriere.

Qui troverà una serie di annunci che potranno essere interessanti. Per candidarsi basta registrare il curriculum in corrispondenza degli annunci che interessano.

Contenuti interessanti

Boom di assunzioni nelle banche: più di 10mila entro il 2023

Più di 10mila sono le nuove assunzioni previste nelle banche del nostro…

Pittarello Lavora con noi: 100 nuove assunzioni in Veneto

Nella sezione del sito ufficiale di Pittarello Lavora con noi si può…

Autogrill Lavora con noi: nuove assunzioni nelle stazioni di servizio

Nella sezione del sito Autogrill Lavora con noi, dedicata a carriere e…

Unicredit Lavora con noi: 350 nuove assunzioni, come candidarsi

Presto saranno disponibili delle nuove opportunità di lavoro in Unicredit. Come ha…